Chi Siamo

Sito dedicato esclusivamente ai trattamenti  Permanenti e Semipermanenti nel campo dell’estetica e del paramedicale.

I Trucchi Permanente e Semipermanente consistono  nell’introdurre  pigmenti naturali  colorati sotto pelle, al fine di migliorare l’aspetto esteriore del viso ed  in particolar modo sono usati  per adornare occhi, bocca e sopracciglia.

La composizione dei pigmenti impiegati  è differente da quelli usati per il classico tatuaggio in quanto sono completamente  composti da elementi naturali  come terre , piante, fiori ed oli.

Tutto ciò  rende questo trattamento naturale come se si trattasse di un classico make up donando  al viso un aspetto più giovanile. 

Questo tipo di trattamento viene generalmente applicato nel settore estetico per correggere piccole imperfezioni,tuttavia, i campi di applicazione si estendono anche al circuito paramedicale, che prende in considerazione la micropigmentazione come trattamento complementare all'intervento chirurgico nella definizione dell'areola mammaria , nel camuflage di cicatrici o nell'infoltimento del cuoio capelluto post-trapianto.

 E' indicato inoltre  per chi indossa lenti a contatto per chi soffre di allergie ai tradizionali prodotti per il trucco disponibili sul mercato, ed è l'ideale per gli atleti di qualsiasi disciplina.

 

Truccopermanente.com © 2018 - Micromutazioni srl P.I./VAT IT07566471210